domenica 28 febbraio 2010

Proseguono gli Incontri Elettorali con i nostri Candidati Regionali:


Martedì 2 Marzo 2010, Ore 21:00 in Via G.Dina 51/B


Magda Zanoni


Si allega Materiale fornitoci

Clicca per ingrandire


Proseguono gli Incontri Elettorali con i nostri Candidati Regionali:


Lunedì 1 Marzo 2010, alle ore 18:00 C.so Orbassano 192/A "Sala dei 100.000"


Stefano Lepri


Si allega Materiale fornitoci


NOTA BIOGRAFICA – Stefano LEPRI

Sono stato eletto Consigliere regionale nel 2005 con quasi ottomila voti di preferenza, dopo l’esperienza di Assessore ai servizi sociali della Città di Torino per otto anni.Capogruppo de La Margherita e poi vicecapogruppo del Partito Democratico. Relatore delle leggi finanziare e di bilancio per gli anni 2008 e 2009.

Ho preso parte ai lavori delle Commissioni consiliari che si occupano di bilancio, sanità, assistenza, cultura, istruzione, enti locali. Giunto in Regione dopo la laurea in economia ed esperienze amministrative a stretto contatto con i bisogni dei cittadini, mi sono particolarmente battuto per rafforzare i servizi sanitari, sociali, educativi e garantire un’amministrazione attenta all’uso efficiente e corretto delle risorse pubbliche.




Clicca per ingrandire

Proseguono gli Incontri Elettorali con i nostri Candidati Regionali:


Venerdì 19 Marzo 2010; alle ore 21:00 in Via G.Dina 51/B
Marco Bellion
Chi è Marco Bellion ?

Marco Bellion è nato il 2 dicembre del 1955 a Torre Pellice. Sin da giovanissimo ha iniziato a lavorare sul territorio, a partire dal 1975, ha iniziato la sua carriera politica come consigliere comunale della sua città (incarico che manterrà fino al 2000). E’ stato consigliere regionale dal 1995 al 1999 e ha ricoperto il ruolo di assessore all’agricoltura in Provincia dal 1999 al 2005. Nelle scorse elezioni regionali è subentrato in Consiglio al dimissionario Gianni Oliva, in quanto primo escluso per la lista DS nella circoscrizione di Torino (quota proporzionale) con 6.039 voti di preferenza.
L’anima laica e la coscienza ambientalista lo fanno aderire, nel 2009, da subito alla mozione Marino, della quale diventa coordinatore regionale in Piemonte. Una scelta che gli ha procurato qualche bonaria presa in giro da parte dei suoi più stretti collaboratori per la sua "propensione verso le minoranze": lui, infatti, è di religione valdese e ama l’hockey su ghiaccio (altro che calcio, basket e pallavolo!). Insomma, ama distinguersi dalla massa, anche all’interno del suo partito, dove non è mancato qualche sgambetto, dopo la sua scelta di sostenere Ignazio Marino.
Nei giorni scorsi è stato promotore di un’iniziativa con Ignazio Marino e Magda Negri per ricordare la morte di Eluana Englaro, a un anno dalla sua scomparsa, e per rilanciare il tema del testamento biologico, ormai dimenticato dal nostro Parlamento. Da presidente della Federazione Sport Ghiaccio e da Consigliere Regionale si sta battendo per la valorizzazione degli impianti olimpici (in particolare Palavela e Oval) e per un abbattimento dei loro costi di gestione.


 Si allega materiale fornitoci 
Per altre informazioni e curiosità  visita: http://www.marcobellion.it/

 clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire